Indice del forum
Ricette bimby

Ricette bimby

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

 
Photobucket
 
Share |
IMPORTANTISSIMO: iscrizione corsi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> AVVISI
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
stella.55






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 968
Registrato: 24/07/10 18:44
Messaggi: 47
stella.55 is offline 

Interessi: cucina
Impiego: impiegata



italy
MessaggioInviato: 03 Ott 2011 17:15:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

vi scrivo , non so se e' nella sezione giusta , mi voglio lamentare xche' non e' giusto non farmi partecipare al corso dei biscotti , secondo me e' sbagliato farvi partecipare solo le persone che sono attive al forum , date l'oppotunita' a chi come me ha poco tempo a disposizione di stare al computer xche' deve lavorare questa regola non vale siete troppo duri non mi piaceeeeeeesecondo me partecipando ai corsi incentivate le persone ad essere piu' presenti al forum scusate il mio sfogo ma sono molto arrabbiata x questo grazie

stella
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 03 Ott 2011 17:15:43    Oggetto: Adv






Torna in cima
bimby

Site Admin




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 73
Registrato: 15/12/07 18:58
Messaggi: 33573
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.72 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://www.food4geek.it


italy
MessaggioInviato: 03 Ott 2011 17:28:35    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

stella.55 ha scritto:
vi scrivo , non so se e' nella sezione giusta , mi voglio lamentare xche' non e' giusto non farmi partecipare al corso dei biscotti , secondo me e' sbagliato farvi partecipare solo le persone che sono attive al forum , date l'oppotunita' a chi come me ha poco tempo a disposizione di stare al computer xche' deve lavorare questa regola non vale siete troppo duri non mi piaceeeeeeesecondo me partecipando ai corsi incentivate le persone ad essere piu' presenti al forum scusate il mio sfogo ma sono molto arrabbiata x questo grazie

stella


Ciao stella, sei arrabbiata e lo comprendo.
Sapessi quanto sono arrabbiata io che ho sempre dato la possibilità a tutti di iscriversi a tutti i corsi e sentirsi definire persona poco seria da utenti che hanno preteso in passato di iscriversi ai corsi senza neanche presentarsi e criticando il modo in cui i corsi erano e sono organizzati.
Corsi che sono del tutto gratuiti ed organizzati come meglio so fare.
Dato il tuo poco tempo da dedicare al forum non sai da cosa sia scaturita questa mia decisione e non mi va neanche di ritornare agli episodi passati, mi spiace.
Spero che continuerai a seguirci, intanto ti auguro una buona serata.
Miriam
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
stella.55






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 968
Registrato: 24/07/10 18:44
Messaggi: 47
stella.55 is offline 

Interessi: cucina
Impiego: impiegata



italy
MessaggioInviato: 03 Ott 2011 22:16:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

cara Miriam , ti ringrazio di avermi risposto ma sono molto delusa e non poco xche' ci tenevo molto ad essere presente comunque non fa' niente purtroppo come me ci sono tantissime persone che seguono questo forum e come me sono dispiaciute di non poter partecipare ai vostri corsi , spero tanto che un giorno cambierete queste regole e darete a tutte noi la possibilita' di potervi partecipare comunque non vedo perche' le iscrizioni sono riservate mha mi avete deluso buona serata
Crying or Very sad Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robertaporcelli






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 51
Registrato: 14/01/10 11:13
Messaggi: 10
robertaporcelli is offline 

Interessi: LETTURA
Impiego: IMPIEGATA



italy
MessaggioInviato: 04 Ott 2011 08:11:03    Oggetto:  8° corso
Descrizione:
Rispondi citando

giustamente occorre inserire dei limiti....
ma avendo poco tempo per preparare figuriamoci per provare "nuove" ricette da inserire nel forum...
beh saro' destinata a "provare" solo le vostre ricette, e i consigli che leggerò da voi e che avrete appreso dai corsi.
Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giumi75

Bimbyna nuova
Bimbyna nuova




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 26/04/09 15:37
Messaggi: 88
giumi75 is offline 






italy
MessaggioInviato: 04 Ott 2011 09:40:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Buongiorno a tutte!
Mi rendo conto che di fronte ad un’esclusione chiunque ci rimarrebbe male ma prima di formulare qualsiasi tipo di giudizio secondo me bisognerebbe ragionare e contestualizzare la situazione. Siamo di fronte a persone che gratuitamente mettono a disposizione la loro esperienza a favore di chi come noi, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per inesperienza, non può vantarsi di essere uno chef…
Da loro possiamo solo che imparare e mettere in discussione la loro professionalità o ancor peggio la loro serietà è totalmente fuori luogo. Non mi riferisco solo ai commenti in questo topic ma anche a quelli che ho letto in occasione dell’inizio del 7° corso base…
Sinceramente non capisco la necessità di criticare le regole imposte da chi gestisce questo forum. Devono, come qualsiasi regola, essere prese come tali e se non si hanno i requisiti richiesti rinunciare. Potreste dire: vabbè ma tu sei stata inserita nella lista delle utenti del corso di biscotti! E’ vero ma se non lo fossi stata non mi sarei mai sognata di fare polemica.

Scusate lo sfogo ma volevo anche io dire la mia!

Buona giornata!!!

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimby

Site Admin




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 73
Registrato: 15/12/07 18:58
Messaggi: 33573
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.72 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://www.food4geek.it


italy
MessaggioInviato: 04 Ott 2011 10:54:33    Oggetto:  Re: 8° corso
Descrizione:
Rispondi citando

robertaporcelli ha scritto:
giustamente occorre inserire dei limiti....
ma avendo poco tempo per preparare figuriamoci per provare "nuove" ricette da inserire nel forum...
beh saro' destinata a "provare" solo le vostre ricette, e i consigli che leggerò da voi e che avrete appreso dai corsi.
Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Roberta, forse ti è sfuggito qualche messaggio.
Il vincolo delle 20 ricette è stato eliminato da tempo, è rimasto solo quello di 100 messaggi.
Se si provano delle ricette ci farebbe piacere avere anche i commenti e perchè no anche una foto.
Tutti lavorano ed hanno poco tempo, anche chi non lavora più ha altri impegni, ma riesce sempre a ritagliarsi uno spazio per la propria passione.
Noi non vogliamo costringere nessuno ma chiediamo collaborazione, se questa non è possibile per varie ottime ragioni, non si può pretendere nulla, visto, e lo ribadisco, che tutto ciò che facciamo è gratuito.
Anche le pubblicità che vedete sono solo scambi link e noi come staff non riceviamo nulla in cambio.
Solo per il concorso gli sponsor hanno messo a disposizione dei loro omaggi per i vincitori mensili e quello finale.
Spero di aver chiarito ancora una volta questa questione e mi sembra abbastanza sterile continuare su questi toni.
Grazie a te e a tutti gli altri utenti che ci seguite.
Buona giornata a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
stella.55






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 968
Registrato: 24/07/10 18:44
Messaggi: 47
stella.55 is offline 

Interessi: cucina
Impiego: impiegata



italy
MessaggioInviato: 04 Ott 2011 18:29:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

nessuno voleva niente xx forza avevo solo chiesto di dare un'opportunita' anche a chi come me lavora tutto il santo giorno fuori casa , visto che ho comprato il tanto amato bimby, da parte mia , ringrazio tutti coloro che si mettono a disposizione gratuitamente vi chiedo scusa buona serata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sbloccato: 04 Ott 2011 19:13:21 da bimby
chapulina

Moderatrice




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 51
Registrato: 23/10/10 17:24
Messaggi: 2410
chapulina is offline 

Interessi: cucinare, ballare




italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2011 10:03:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Scusa se mi intrometto ma non devi prendertela così.
Non riuscirai a partecipare a questi corsi ma tempo qualche mese e potrai, anche perchè se pure fossi stata ammessa avresti dovuto collegarti al sito una volta a settimana...altrimenti come partecipavi?
Il tempo per continuare a scrivere cose, a mio avviso, poco carine lo trovi e allora cerca di ritagliarti uno spazio per te e le tue passioni e vedrai che ti verrà naturale partecipare attivamente alla vita del forum.
Wink

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stella.55






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 968
Registrato: 24/07/10 18:44
Messaggi: 47
stella.55 is offline 

Interessi: cucina
Impiego: impiegata



italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2011 16:39:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao scusa , non mi sembra di aver offeso qualcuno , mi pare...................ma tu gli affari tuoi non te li puoi fare? non mi devo giustificare con nessuno avevo solo chiesto di poter partecipare . visto che non si puo' non fa' niente dov'e' il problema ? le regole si possono anche cambiare o no? il problema era mio se mi dovevo ritagliare un po' di tempo x partecipare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimby

Site Admin




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 73
Registrato: 15/12/07 18:58
Messaggi: 33573
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.72 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://www.food4geek.it


italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2011 16:45:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bene, adesso chiudo il topic ne abbiamo parlato abbastanza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Bloccato: 05 Ott 2011 16:46:13 da bimby
bimby

Site Admin




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 73
Registrato: 15/12/07 18:58
Messaggi: 33573
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.72 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://www.food4geek.it


italy
MessaggioInviato: 24 Set 2012 10:51:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Per l'8° corso base bimby il vincolo dei messaggi è stato eliminato, ma se si manca ad 1 solo incontro si viene depennati
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> AVVISI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Ricette bimby topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008
Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.