Indice del forum
Ricette bimby

Ricette bimby

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

 
Photobucket
 
Share |
EDIZIONE STRAORDINARIA!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Corsi, centri di assistenza e novità *BIMBY*
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
bimbynadoc

Bimbyna nuova
Bimbyna nuova




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 21/08/10 15:06
Messaggi: 62
bimbynadoc is offline 






italy
MessaggioInviato: 11 Set 2010 01:04:38    Oggetto:  EDIZIONE STRAORDINARIA!!!
Descrizione:
Rispondi citando

:155: A TUTTE LE BIMBYNE DELLA ZONA DI NAPOLI E PROVINCIA : IL 15.09.2010 ALLE ORE 16.00 SI TERRA' UN INTERESSANTISSIMO CORSO DI CUCINA BIMBY. TRATTANDOSI DI UN CORSO (OVVIAMENTE GRATUITO) A NUMERO CHIUSO, CONSIGLIO A TUTTE COLORO CHE VOGLIONO ASSISTERE DI PRENOTARSI CONTATTANDOMI QUANTO PRIMA. LE MIE COLLEGHE ED IO SAREMO FELICISSIME DI AVERVI NOSTRE OSPITI E SIAMO CERTE CHE NON VI DELUDEREMO!!! A PRESTO E....RICORDATE: COL BIMBY SI E' PIU' FELICIIIIII!!!!! :155::155::155:
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 11 Set 2010 01:04:38    Oggetto: Adv






Torna in cima
cinziamrav

Bimbyna nuova
Bimbyna nuova




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 62
Registrato: 02/09/09 22:30
Messaggi: 166
cinziamrav is offline 






italy
MessaggioInviato: 21 Set 2010 23:43:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao, abito in romagna , precisamente a ravenna e ......magari ci fossero delle rappresentati bimby che invitano per i corsi bimby!!!!!!!!!!qui si fa' tutto solo per acquisire solo e ripeto solo nuove clienti......non pensando che le " vecchie" clienti entusiaste del bimby sono un' ottimo biglietto da visita per loro....ma non ci sentono qui!!!!!! quando abitavo a Milano ( la mia citta' natale) si andava spesso oresso gli uffici della Contempora e ...si erano bei tempi.....

ciao e buon lavoro Very Happy
cinzia m.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
KILLBILL

Bimbyna nuova
Bimbyna nuova




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 50
Registrato: 26/09/09 18:13
Messaggi: 179
KILLBILL is offline 






italy
MessaggioInviato: 22 Set 2010 17:43:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi associo all'appello di Cinzia.
Io sono di Taranto ma non ho mai sentito nulla a proposito di organizzazione di eventi o incontri sul bimby.
Chissà che questo nostro appello non venga ascoltato.
Attendiamo fiduciose...

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cinziamrav

Bimbyna nuova
Bimbyna nuova




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 62
Registrato: 02/09/09 22:30
Messaggi: 166
cinziamrav is offline 






italy
MessaggioInviato: 23 Set 2010 15:28:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao, premetto che so che gli incontri che le rappresentanti fanno sono tutta opera dei loro sacrifici , ci mettono il loro tempo e anche i loro soldi nell'organizzare veri pranzi, tant'e vero che avevo anche chiesto che si potesse partecipare con un piccolo contributo alle spese da loro sostenute, visto che vedendo il bimby ìn azione si impara molto meglio, ma mi e'stato detto che tutto cio' non e' possibile ( intendo pagare) e quindi gli incontri restano cosi' solo per pochi( solo possibili clienti)

ciao

cinzia m.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbynadoc

Bimbyna nuova
Bimbyna nuova




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 21/08/10 15:06
Messaggi: 62
bimbynadoc is offline 






italy
MessaggioInviato: 24 Set 2010 01:27:22    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Per Cinzia e Bill - Trovo molto strano che nelle vs. città non si tengano Corsi di Cucina Bimby. Per me la cura della cliente (= amica) deve essere una priorità per una brava consulente! Io personalmente, mi vanto di avere le più belle clienti/amiche del mondo:sono BRAVISSIME, spesso (e non dovrei dirlo) più brave di me! Col mio lavoro sono spesso costretta a fare le stesse preparazioni e questo perchè ho poco tempo per mostrare loro il massimo delle potenzialità del bimby;ma è proprio grazie al post-vendita e ai Corsi di Cucina che si può dare spazio alla fantasia e spingere così le amiche a sfruttare sempre di più questo magico apparecchio (jogurt, miele, mousse, caciottine. panna da cucina...). E poi, se la mia amica diventa brava.....pensate che pubblicità può farmi!!! Magari se passate di quà potreste contattarmi, che ne dite? Organizzerò un Corso espressamente per voi!! Nel frattempo Vi abbraccio forte! Kissss
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cinziamrav

Bimbyna nuova
Bimbyna nuova




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 62
Registrato: 02/09/09 22:30
Messaggi: 166
cinziamrav is offline 






italy
MessaggioInviato: 26 Set 2010 22:35:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

grazie rosanna, dalle tue righe si legge il tuo entusiasmo che metti nel fare questo lavoro, e ti confesso che conosco bimby dal oltre 15 anni e sono entusiasta come il primo giorno e mi piace imparare sempre ......magari ci fossero tante rosanne come te......ma senza offendere nessuno sicuramente ce ne sono Very Happy

grazie mille

ciao
cinzia m.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Corsi, centri di assistenza e novità *BIMBY* Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Ricette bimby topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008
Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.