Indice del forum
Ricette bimby

Ricette bimby

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

 
Photobucket
 
Share |
Gilda
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La quotidianità -> Animali amici
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
mamme1999

Chef poissonier




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 67
Registrato: 23/07/08 17:56
Messaggi: 926
mamme1999 is offline 

Interessi: equitazione fitnes cucina cani
Impiego: ostetrica



NULL
MessaggioInviato: 08 Gen 2009 12:47:31    Oggetto: Great ! Gilda
Descrizione:
Rispondi citando

ciao danka!!! tutto bene? volevo darti notizie di Gilda ad un mese e mezzo dall'intervento....sta andando molto bene!!! dolore non ne ha piu' e con estrema gioia salta anche sul letto .............lo so che non va bene .........ma se tu avessi visto quanta pena faceva quando non ci riusciva .............non e' stato un periodo facilissimo e come mi ha detto il veterinario purtroppo non finisce tutto qui con questa patologia ma......... godiamo dei momenti buoni!!ora e' anche in calore!!!!sinceramente vorrei aspettare il prossimo x sterilizzarla mi sembra piu' giusto x lei certo controllero' non abbia gravidanze isteriche...ci mancherebbe anche quello...grazie di tutto!!!!!!!e' stato importante x me poter parlare con una persona competente ma completamente estranea dalla situazione e percio' serenamente obbiettiva!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: 08 Gen 2009 12:47:31    Oggetto: Adv






Torna in cima
danka

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 43
Registrato: 25/06/08 02:05
Messaggi: 519
danka is offline 

Interessi: Igiene degli Alimenti
Impiego: Veterinario
Sito web: http://www.neolabconsu...


NULL
MessaggioInviato: 20 Gen 2009 23:51:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Matina, ti chiedo scusa se ti rispondo con tutto questo terribile ritardo!!! Ma sono stata per 8 giorni off.line per un guasto e non mi sono accorta al ritorno del tuo post Embarassed

Come tu stessa dici bisogna godersi i momenti ok di questa patologia ma, fidati, una volta stabilizzata Gilda potrà tornare ad una vita quasi normale. Sarà sufficiente i primi anni ridurre l'esercizo fisico e non appesantire la dieta. Poi vedrai l'evoluzione della malattia ed il collega sarà in grado di consigliarti al meglio passo passo.
per la sterilizzazione mi trovi perfettamente d'accordo. La gravidanza isterica invece è un fenomeno parafisiologico nel cane in calore che non va incontro ad una gravidanza. Quindi non mi meraviglierei se non le fosse venuta. I sintomi li conosci vero?
Rigonfiamento delle mammmelle e dell'addome (a simulare una gravidanza), "adozione" di pupazzi e oggetti diversi, preparazione del nido, secrezione di un liquido lattescente dalle mammelle ecc ecc. Se dovesse accadere contattatami, saprò darti delle dritte e dei rimedi fai-da-te per aiutarla a stare meglio. Prima del prossimo calore però ti consiglio di sterilizzarla perché studi recenti confermano che, oltre al disagio psico-fisico dovuto alle gravidanze isteriche, ogni anno aumenta sempre più ed in modo esponenziale il rischio di incidenza di un tumore maligno alle mammelle.... che è cosa ben poco èiacevole, come puoi facilmente immaginare.

resto a tua disposizione per tutto quello che posso fare e ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo!!!

:014: a te e a Gilda...

_________________
http://www.neolabconsulting.it

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La quotidianità -> Animali amici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Ricette bimby topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008
Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.