Indice del forum
Ricette bimby

Ricette bimby

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

 
Photobucket
 
Share |
Margherita alla marmellata
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> *MAMMA* solo per te.... con bimby TM21/31 e tradizionali
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
bimby

Site Admin




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 73
Registrato: 15/12/07 18:58
Messaggi: 33573
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.72 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://www.food4geek.it


italy
MessaggioInviato: 17 Ago 2008 22:54:22    Oggetto:  Margherita alla marmellata
Descrizione:
Rispondi citando

Margherita alla marmellata

125 gr. di manitoba
125 gr. di farina 00
50 gr. di zucchero
40 gr. di burro morbido
1 uovo intero
mezzo cubetto di lievito
100 gr. circa di latte tiepido

Ripieno : a piacere (marmellata o nutella)

Ho impastato il tutto con l'impastatrice, ma altrimenti si impasta mettendo tutti gli ingredienti in una ciotola e manipolando una decina di minuti l'impasto. Ho messo a lievitare dentro il forno spento per due ore. Ripreso il tutto, ho fatto una pallina grande di circa 100 gr. e, schiacciandola con la mano, vi ho messo dentro un bel cucchiaio di marmellata di ribes. Ho chiuso bene la pallina sigillandola bene sotto e poggiata sulla piastra del forno coperta di carta forno. Poi ho fatto tutte le altre palline allo stesso modo ma di circa 45 gr. l'una. Le ho posizionate intorno a quella grande e ho messo il tutto a rilievitare per due ore. Ho ripreso la margherita e l'ho spennellata con uovo sbattuto e decorata tutt'intorno con granella di zucchero. In forno a 180° fino a coloritura.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv



MessaggioInviato: 17 Ago 2008 22:54:22    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> *MAMMA* solo per te.... con bimby TM21/31 e tradizionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Ricette bimby topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008
Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.