Indice del forum
Ricette bimby

Ricette bimby

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

 
Photobucket
 
Share |
Meglio Bimby o Cooking ?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Kenwood Cooking chef: evoluzione di un mito -> Informazioni (kenCookChef)
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
wbach






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 04/04/11 11:31
Messaggi: 13
wbach is offline 

Interessi: Cucina, Animali, Musica
Impiego: Impiegata



italy
MessaggioInviato: 19 Ott 2011 10:39:03    Oggetto:  Meglio Bimby o Cooking ?
Descrizione:
Rispondi citando

Un po' in ritardo dall'uscita del kenwood ma ora arrivo io ... forse nel topic sbagliato (spero di no). La mia domanda è semplice ma complessa e non so se riusciamo a trovare una soluzione. Come tante anche io appena ho visto il Kenwood Cooking Chef di primo acchitto mi sono detta ... vendo il bimbyTM31, venfo il Kenwood Chef pago la differenza e mi faccio il Cooking !!! A parte le occhiatacce di mio marito che non contano (le faceva anche per il bimby ma alla fine l'ho comprato uguale Wink ), quello che vorrei capire da chi ce l'ha è : sostitusice in tutto e per tutto il bimby? domanda due più difficile : gli accessori del kenwood chef sono validi per qst nuovo? Ultima più importante, a parte io che con il bimby e il kenwood sto bene e non mi posso lamentare la questione è mia mamma, ha bisogno di un accessorio per la cucina e mi chiede ... cosa mi compro il bimby o il kenwood? Rolling Eyes non so che dirle, io il kenwood non lo conosco ma mi piacerebbe tanto. Voi che mi sugggerite?
_________________
Cucinare per le persone che ami è una grande soddisfazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Adv



MessaggioInviato: 19 Ott 2011 10:39:03    Oggetto: Adv






Torna in cima
bimby

Site Admin




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 73
Registrato: 15/12/07 18:58
Messaggi: 33573
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.72 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://www.food4geek.it


italy
MessaggioInviato: 19 Ott 2011 13:52:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao, secondo il mio modesto parere bimby e kenwood chef sono il binomio per eccellenza.
Uso il bimby per le cotture di piccole quantità per es. besciamella, crema, sughi etc.
Per gli impasti, per la pasta fatta in casa etc. di grandi quantità preferisco il kenwood.
Se la tua mamma ne deve comprare solo 1 e non sono molti in famiglia direi il bimby, se invece sono in molti il kenwood cooking chef, ma da considerare che oltre alla base, avrà in dotazione se non sbaglio il food processor, il frullatore o la sfogliatrice, o lo spremiagrumi a seconda degli accessori che ha inclusi, cambia il prezzo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
wbach






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 04/04/11 11:31
Messaggi: 13
wbach is offline 

Interessi: Cucina, Animali, Musica
Impiego: Impiegata



italy
MessaggioInviato: 19 Ott 2011 14:12:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sinceramente mi verrebbe voglia di dare a lei il mio bimby e farmi io il cooking ... però ho paura del passo non conoscendo l'attrezzo. Ho scritto anche alla kenwood per capire quali accessori mi posso portare dietro del mio vecchio kenwood chef visto che ho gelatiera, tritacarne, spremiagrumi e altri ... attendo una risposta da loro. Io con il bimby non faccio tutto, le cose che faccio più spesso sono : creme, besciamella, polenta e risotti. Ho provato a farci le verdure trifolate ma mi vengono sempre con troppa acqua. Insomma adoro il bimby ma non lo credo insostituibile quindi ... un pensierino ce l'ho fatto ma ho paura di pentirmi poi. Per esempio la pizza la impasto sempre con il kenwood ma per le piccole quantità la pasta fatta in casa la impasto meglio con il bimby ... non lo so. Averli tutti sarebbe un sogno.
_________________
Cucinare per le persone che ami è una grande soddisfazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
wbach






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 04/04/11 11:31
Messaggi: 13
wbach is offline 

Interessi: Cucina, Animali, Musica
Impiego: Impiegata



italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2011 14:26:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho trovato un'offerta per il Cooking a 800 euro che mi alletta molto ma ho paura ... di non poter fare più le cose che faccio abitualmente con il bimby ... besciamella, crema, polenta, risotti, granite ... sono molto dubbiosa ... chi lascia la strada vecchia per la nuova ... Rolling Eyes
_________________
Cucinare per le persone che ami è una grande soddisfazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
bimby

Site Admin




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 73
Registrato: 15/12/07 18:58
Messaggi: 33573
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.72 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://www.food4geek.it


italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2011 14:42:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

wbach ha scritto:
Ho trovato un'offerta per il Cooking a 800 euro che mi alletta molto ma ho paura ... di non poter fare più le cose che faccio abitualmente con il bimby ... besciamella, crema, polenta, risotti, granite ... sono molto dubbiosa ... chi lascia la strada vecchia per la nuova ... Rolling Eyes


E' uno dei primi e non è completo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
bimby

Site Admin




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 73
Registrato: 15/12/07 18:58
Messaggi: 33573
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.72 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://www.food4geek.it


italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2011 14:44:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Puoi usare tutti gli accessori, io ne avevo uno di 15 anni circa ed ho potuto adattare tutto, tranne lo spremiagrumi.

Non eliminare il bimby, potresti pentirti.

Come trita il bimby non lo fa il kenwood.
Io faccio la pasta di nocciole di pistacchi con il bimby, cose che non potresti preparare con il kenwood.

Il binomio che hai secondo me , è perfetto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
wbach






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 04/04/11 11:31
Messaggi: 13
wbach is offline 

Interessi: Cucina, Animali, Musica
Impiego: Impiegata



italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2011 14:48:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Cosa significa che è uno dei primi? Il modello è KM070 e sul sito della kenwood parlano di quel modello lì. Poi come accessori c'è quello per tagliare, il frullatore, quello per il vapore ... pensavo fosse l'unico modello che c'è, che sappia io il KM070S lo danno senza accessori ... non lo so ... sono un po' in confusione.
_________________
Cucinare per le persone che ami è una grande soddisfazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
wbach






Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 04/04/11 11:31
Messaggi: 13
wbach is offline 

Interessi: Cucina, Animali, Musica
Impiego: Impiegata



italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2011 14:49:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Infatti ho paura poi di trovarmi male ... mi sa che mi hai convinto.
_________________
Cucinare per le persone che ami è una grande soddisfazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
didolina

Bimbyna appassionata
Bimbyna appassionata




Sesso: Sesso:Femmina
Età: 40
Registrato: 06/04/11 15:22
Messaggi: 1546
didolina is offline 






italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2011 15:19:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

se posso intromettermi, anche io ho entrambi ma il kenwood ho il major processore quindi non ci si può cucinare...io lo uso per gli impasti di pasta pane pizza e dolci ma per tutto il resto uso il bimby...
sono della stessa opinione di Miriam :tra i due preferisco il bimby che è più completo...

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Kenwood Cooking chef: evoluzione di un mito -> Informazioni (kenCookChef) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Ricette bimby topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008
Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.